E’ ufficiale: rimodulato l’Ecobonus
| nov072017La detrazione passa 65 al 50 % per gli interventi di efficienza energetica
Il testo della legge di Bilancio è arrivato in Parlamento e, scorrendo i 120 articoli del testo si nota che alcuni bonus vengono rimodulati, altri prorogati, altri sono completamente nuovi.
Nella nuova manovra l’Ecobonus sarà prolungato ma con alcune sostanziali modifiche.
Il bonus del 65 % per gli interventi di efficientamento energetico delle singole unità immobiliari è confermato fino al 31 dicembre 2018 ma la percentuale di spesa da portare in detrazione, a partire da gennaio 2018, scende dal 65 % al 50 %. Questo, come contenuto nel comma 1 dell’articolo 3, vale per gli interventi che riguardano la sostituzione degli infissi, l’acquisto di schermature solari, di caldaie a condensazione e di generatori di calore alimentati da biomasse combustibili.
Quindi restano soltanto due mesi per approfittare della detrazione fiscale al 65%! Se avete intenzione di cambiare i vostri infissi, non c’è più tempo da perdere. Basta poco per risparmiare sulle bollette e garantire un isolamento acustico e termico alla vostra abitazione.
Noi di Fabbroni Serramenti vi offriamo anche la possibilità di usufruire della “Super rottamazione delle finestre” con sconti del 10% per ordini di minimo 5 pezzi, con importo a partire da 2500,00 euro con smontaggio dei vecchi infissi effettuato dai nostri tecnici.
Se volete saperne di più, passate a trovarci in azienda, sapremo trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.