Per la nuova filiale di Firenze, CheBanca! si affida a Fabbroni Serramenti
| nov032017E’ proprio il caso di dire “CheBanca!”. Per l’apertura della nuova filiale a Firenze posta fra via Amendola e via Arnolfo, il gruppo Mediobanca ha deciso di affidarsi alla grande esperienza nella lavorazione del legno di Fabbroni Serramenti per arredare gli interni.
Panche, bacheche, scaffali e mobili dalle linee moderne e dal design innovativo per unire la versatilità e il calore del materiale naturale, al design scelto dall’istituto. In collaborazione con la Basagni Domenico Srl, sono stati creati degli ambienti funzionali ed eleganti.
Legno laccato dai colori giallo, bianco e grigio cemento per riprendere la grafica della banca.
“E’ stato un progetto impegnativo ma che ci ha entusiasmato fin dal primo momento”, ha dichiarato Leonardo Fabbroni. “La nostra azienda è nata lavorando il legno e, anche se oggi abbiamo anche materiali differenti e adottiamo le tecnologie più avanzate, questo rimane uno dei nostri punti di forza. Per CheBanca abbiamo cercato di creare un arredamento moderno e di stile non dimenticandoci che si trattava di un ambiente di lavoro e che le nostre creazioni dovevano risultare anche pratiche ed efficienti. Siamo davvero soddisfatti del risultato”.