Nel nostro show room il nuovo alzante scorrevole in vetro
| nov172017Stile, design e perfetto isolamento termico
Un infisso elegante e di grande personalità che adesso è possibile ammirare in tutto il suo fascino. Abbiamo istallato, nel nostro show room di Pieve al Toppo, il nuovo finestrone alzante scorrevole Hs-L performance Maico la cui caratteristica principale è l’istallazione di un’anta fissa completamente in cristallo. Classe, design e tecnologia all’avanguardia per garantire un perfetto isolamento termico e acustico senza dimenticarsi dell’estetica raffinata e accattivante.
Può essere realizzato in legno o alluminio. Gli alzanti scorrono leggeri e silenziosi per regalarvi il piacere di rilassarvi nel confort di casa vostra con la sensazione di trovarvi all’aria aperta.
Per garantire una maggiore sicurezza e praticità, gli alzanti scorrevoli HS della Maico possono comunicare con gli impianti della casa: con l’allarme, che può suonare se lo scorrevole viene aperto oppure con l’aria condizionata e il riscaldamento, il cui spegnimento può essere sincronizzato con l’apertura dell’anta.
Inoltre rimane poco più di un mese per approfittare della detrazione fiscale al 65%! Con la nuova legge di bilancio infatti, a partire da gennaio 2018 la percentuale di spesa da portare in detrazione scende al 50% per gli interventi di riqualificazione energetica e, quindi, anche per la sostituzione degli infissi. E noi ti offriamo la possibilità di usufruire della “Super rottamazione delle finestre” con sconti del 10% per ordini di minimo 5 pezzi, con importo a partire da 2.500,00 euro con smontaggio dei vecchi infissi effettuato dai nostri tecnici.
Non ti resta che venirci a trovare!