Cambia gli infissi, risparmia sulla bolletta
| apr072014Isolare termicamente la propria casa “è come mettere i soldi in banca”, parola del Sole24ore. Eliminare le dispersioni termiche genera maggiori risparmi nella bolletta che qualsiasi altro accorgimento.
Con l’approvazione della legge di Stabilità si è estesa a tutto il 2014 la possibilità di richiedere detrazioni fiscali per la sostituzione degli infissi (del 50% fino al 31 dicembre, poi nel 2015 la detrazione calerà al 40% e nel 2016 al 36%). Il tetto di spesa agevolabile è pari a 96mila euro (nel 2016 si abbasserà a 48mila euro) e il bonus viene ripartito in 10 quote annuali di pari importo.
Secondo un recente sondaggio ben il 20% degli Italiani è disposto a rompere il salvadanaio per gli interventi di sostituzione degli infissi ai fini di un’efficienza energetica rinnovata.
Per accedere all’ecobonus del 65% occorre però che l’intervento rispetti i requisiti di trasmittanza termica U, noi di Fabbroni Serramenti ti guideremo nel processo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per rendere le cose facili.
Per maggiori informazioni e richiedere un preventivo contattaci su facebook o tramite mail: info@fabbroniserramenti.it