Terzo anno di collaborazione con OroArezzo
| mag092017Fabbroni Serramenti si è occupato della verniciatura dei pannelli interni e dell’allestimento esterno
Per il terzo anno consecutivo, Fabbroni Serramenti collabora con OroArezzo, una delle più importanti fiere internazionali dedicate all’oreficeria, argenteria e gioielleria.
Arezzo Fiere si è affidato alla nostra esperienza per la verniciatura dei pannelli interni degli stand: abbiamo usato vernice ignifuga personalizzata nel colore e nei gloss secondo le indicazioni dell’Art director Beppe Angiolini. Inoltre, per conto del gruppo Fabbri Services, ci siamo occupati dell’allestimento esterno, all’ingresso della Fiera.
Edizione particolare quella 2017, la prima targata Ieg, italian exhibition group. Nella grande area fieristica sono ospitate oltre 600 aziende dei più importanti distretti orafi e sono attesi oltre 1000 buyers e 10.000 visitatori nei 4 giorni della manifestazione. Creatività, know-how e forte vocazione all’export sono gli elementi che caratterizzano la fiera di riferimento nel mondo del gioiello e del design.
OroArezzo, inaugurata alla presenza del presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, del presidente di Arezzo Fiere Andrea Boldi, del presidente della fiera di Vicenza Matteo Marzotto, dell’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli e del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, si chiuderà il 9 maggio.
E’ un piacere e un onore per noi continuare questa splendida sinergia.