Soltanto due settimane per approfittare della Super Rottamazione delle Finestre
| dic012017E’ arrivato dicembre e già nell’aria si respira il dolce profumo delle feste e la gioia del Natale.
Ma anche l’anno sta per concludersi e così restano pochi giorni per realizzare i buoni propositi del 2017.
Fra questi, perché no, quello di avere infissi moderni ed efficienti che possano farvi risparmiare in bolletta grazie ad un eccellente isolamento termico e acustico.
Per aiutarvi, Fabbroni Serramenti ha pensato ad un’imperdibile promozione che resterà attiva per altre due settimane: la Super rottamazione delle finestre.
Un’occasione unica per sostituire i vecchi infissi usufruendo di uno sconto del 10% sui nuovi acquisti valido su tutti i prodotti, per ordini di minimo 5 pezzi e con importo a partire da 2500,00 euro. Che tu preferisca il legno o il pvc, avrai la sicurezza di affidarti ad un’azienda seria e competente con profonda conoscenza del settore. Fabbroni serramenti ti offre il servizio chiavi in mano occupandosi dello smontaggio dei tuoi vecchi infissi.
Vale la pena ricordare che, per tutto il 2017, resta attiva la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e, quindi, anche per la sostituzione degli infissi mentre, a partire dal 1 gennaio 2018, scenderà al 50%.
Avete bisogno di altri buoni motivi? Passa a trovarci al nostro showroom e ti mostreremo l’eleganza dei nostri infissi e la qualità dei materiali che utilizziamo