La rivoluzione estetica del Pvc “total color”
| nov242017Con il cloruro di polivinile “total color” anche l’ultima barriera estetica viene abbattuta. Un rivestimento omogeneo senza stacchi né barriere per un risultato finale armonioso ed elegante. Anche con la finestra aperta, l’infisso mantiene il ricercato “effetto legno” eliminando il contrasto fra la pellicola applicata e il colore di base del pvc.
La membrana, del colore scelto, viene infatti utilizzata anche sulle facce dei profili che vediamo quando il serramento viene aperto eliminando così il passaggio cromatico fra l’interno e l’esterno della finestra. Tutti i benefici del pvc potranno essere sfruttati senza rinunciare alla raffinatezza del legno
Il nuovo serramento, che potrà essere realizzato sia per le finestre sia per le porte-finestra, è disponibile nelle finiture noce, golden oak, rovere sbiancato.
Vi invitiamo nel nostro showroom di Pieve al Toppo dove sono esposti alcuni serramenti total color; in questo modo potrete vedere e testare la grande rivoluzione da un punto di vista estetico e di design.
Ti ricordiamo inoltre che per tutto il 2017, con la “Super rottamazione delle finestre”, avrai uno sconto del 10% per ordini di minimo 5 pezzi, con importo a partire da 2.500,00 euro con smontaggio dei vecchi infissi effettuato dai nostri tecnici.