Scegli infissi ad isolamento termico e affronta l’inverno!
| dic172014
Il Natale è alle porte e il freddo non tarderà ad arrivare! Le previsioni confermano che dal 21 dicembre ci sarà un calo drastico delle temperature.
Per affrontare i freddi mesi che ci aspettano non c’è soluzione migliore che installare infissi ad isolamento termico.
Questa particolare tipologia di infissi ci consente di minimizzare la dispersione di calore e di conseguenza abbattere i costi per il riscaldamento della casa.
Per la scelta di infissi ad alto isolamento termico il primo accorgimento che dobbiamo avere è quello di guardare il grado di trasmittanza termica.
La trasmittanza termica U, spiegata con semplicità, altro non è che il flusso di calore medio che passa per metro quadrato di superficie.
Essendo l’obiettivo del risparmio energetico quello di minimizzare la dispersione di calore, è necessario che i serramenti abbiano un basso valore di trasmittanza termica, così da ridurre la quantità di calore disperso.
Con Fabbroni Serramenti in ogni caso non dovrai preoccuparti di sapere dati tecnici, saremo noi a spiegarti e guidarti nella scelta dei migliori infissi perla tua abitazione.
Se decidi di cambiarli entro il 31 dicembre 2014 il risparmio sarà doppio, quello energetico e quello dovuto alla detrazione fiscale che ti permetterà di recuperare fino al 65% della spesa sostenuta.
Contattaci, richiedici un preventivo gratuito e tutte le informazioni di cui hai bisogno!