Manovra 2018: cambia l’Ecobonus
| ott202017Ultimi mesi per approfittare della detrazione al 65 %
E’ di pochi giorni fa l’approvazione della manovra 2018 da parte del Consiglio dei ministri che adesso dovrà essere discussa ed emendata in Parlamento. Arriverà al Senato per la prima lettura probabilmente il 26 ottobre, dopo la chiusura della legge elettorale.
Nella nuova manovra il bonus ristrutturazioni dovrebbe rimanere uguale, mentre l’ecobonus, in parte, cambierà. Nonostante la proroga, quest’ultimo subirà alcune sostanziali modifiche soprattutto per sostituzioni degli infissi, schermature solari ed impianti di climatizzazione invernale tramite caldaie a condensazione e a biomassa. Per questi interventi la detrazione scenderà dal 65% al 50% per le spese sostenute dal primo gennaio al 31 dicembre 2018.
Per questo, se avete in mente di sostituire i vostri vecchi infissi con dei nuovi di ultima generazione, adesso è il momento giusto. Ci sono infatti poco più di due mesi per approfittare della detrazione fiscale ancora al 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
Inoltre, grazie alla nostra promozione sull’acquisto dei nuovi infissi, la “Super rottamazione delle finestre”, ti offriamo uno sconto del 10 % per ordini di minimo 5 pezzi, con importo a partire da 2500,00 euro con smontaggio dei vecchi infissi effettuato dai nostri tecnici. Isolamento acustico e termico per contenere gli sprechi energetici e risparmiare sulle bollette, materiali di assoluta qualità e design adatto al tuo stile e all’arredamento di casa.
Passa a trovarci nel nostro showroom a Pieve al Toppo. Ti possiamo offrire la consulenza degli esperti per rispondere ad ogni tua domanda e chiarire ogni dubbio.