Detrazione fiscale, come ottenerla sostituendo gli infissi…
| ott132016…per migliorare l’efficienza energetica della tua casa.
È ufficiale: dal 1 gennaio 2017, la detrazione fiscale sugli interventi di riqualificazione energetica passerà, dal 65% offerto fino al 31 dicembre, al 36%.
Il principale requisito per ottenere la detrazione fiscale è quello di riuscire ad ottenere un valore del fabbisogno energetico primario annuo per la climatizzazione invernale della tua casa minore del 20% rispetto ai valori limite della trasmittanza termica U presenti all’interno della tabella riportata nel decreto del ministro dello Sviluppo Economico dell’11 marzo 2008, modificata dal decreto del 26 gennaio 2010.
Per ottenere la detrazione fiscale gli interventi devono essere eseguiti su edifici o parti di edifici già esistenti di qualsiasi categoria catastale.
Non è possibile fruire della detrazione se viene effettuata una semplice sostituzione di infissi già conformi agli indici di legge richiesti, ma bisogna effettuare degli interventi in grado di conseguire un risparmio energetico oppure ridurre ulteriormente la trasmittanza termica. Il personale tecnico dovrà redigere una certificazione che specifichi il valore di trasmittanza originaria dell’elemento di riferimento e il valore di trasmittanza finale dopo l’intervento.
Questo è senz’altro il momento migliore per avviare interventi strutturali sulla tua abitazione e migliorarne il risparmio energetico: sostituire porte e finestre è l’operazione più immediata da effettuare per evitare la dispersione del calore, migliorando l’efficienza energetica della tua casa. Affidandoti a noi, potrai contare su un’azienda in grado di occuparsi di tutta la documentazione necessaria a farti ottenere il rimborso IRPEF previsto dalla legge.
Ma non è tutto: tutti gli infissi a marchio Fabbroni Serramenti vengono prodotti con materiali e tecnologie di ultima generazione, conferendo agli ambienti, oltre ad un maggior valore estetico, anche proprietà termoisolanti e fonoassorbenti.
Qualsiasi esigenza estetica e qualitativa tu abbia, siamo in grado di realizzare il prodotto su misura per te: dalle classiche porte e finestre in legno ai super gettonati infissi in PVC, con finiture di qualsiasi colore.
Le capacità produttive della nostra azienda, grazie all’esperienza acquisita in oltre 60 anni di attività, rendono i nostri prodotti esclusivi e di qualità superiore: anche le operazioni più automatizzate, vengono abbinate ad un tocco artigianale che fornisce un valore aggiunto ad ogni nostra realizzazione.
Vieni a toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e a scoprire l’altissimo livello di personalizzazione di ogni nostro articolo! Puoi effettuare una visita nel nostro showroom o richiedere un preventivo gratuito, senza alcun impegno. Se deciderai di sostituire i tuoi infissi entro il 15 novembre avrai diritto, oltre alla detrazione fiscale del 65%, allo smontaggio dei vecchi infissi e al montaggio dei nuovi GRATUITAMENTE, grazie alla nostra PROMO RISTRUTTURAZIONE! Visita la pagina web dedicata alla promo: http://bit.ly/DetrazioneFiscaleInfissiFabbroni
Ti aspettiamo in Via Tagliamento, 25 – Località Pieve al Toppo. Per info e contatti: 0575 410193 – info@fabbroniserramenti.it