Dal Comune di Civitella ad OroArezzo 2016: ecco i nostri ultimi lavori!
| apr292016Quello che va a concludersi è stato un aprile davvero denso di impegni per Fabbroni Serramenti.
In quest’ultimo mese la nostra azienda ha avuto il piacere di collaborare con associazioni ed istituzioni del nostro territorio per la realizzazione di importanti opere su alcune strutture pubbliche.
Il primo progetto riguarda lo sportello polifunzionale del Comune di Civitella in Val di Chiana. Qui, i nostri tecnici si sono occupati dei lavori di installazione di una serie di finestre scorrevoli automatiche, oltre alla realizzazione delle varie porte per interni personalizzate con il logo del comune sul vetro. Ci siamo occupati anche di coordinare i lavori del fabbro e quelli dell’impresa edile, garantendo la consegna per la data prestabilita.
Il secondo, prestigioso incarico riguarda invece l’imminente fiera di OroArezzo: anche nell’edizione 2016, la più importante manifestazione del nostro distretto orafo ha scelto la qualità e l’esperienza di Fabbroni Serramenti per la cura degli stand. All’interno dei vari padiglioni installati nel complesso fieristico, abbiamo colorato con vernice ignifuga i pannelli per gli stand. Il tutto, con verniciatura a campione personalizzata nel colore e nei gloss.
Scegli anche tu di affidare la tua casa a Fabbroni Serramenti: con la detrazione fiscale e la nostra Promo Ristrutturazione (scadenza 30 giugno), ristrutturare la tua casa con infissi di qualità non è mai stato così conveniente!
Per tutte le informazioni sui nostri prodotti, sui nostri servizi e sulle promozioni attive, puoi seguirci sulla nostra pagina facebook o contattarci via e-mail all’indirizzo info@fabbroniserramenti.it.