AffARinfiera, considerazioni a mente fredda
| ott022014AffARinfiera è ormai finito da qualche giorno, adesso possiamo trarre le nostre considerazioni e fare un resoconto dell’evento.
Nonostante fosse il primo anno per la fiera e le modalità di esposizione fossero diverse dal solito, c’è stata una buona risposta da parte del pubblico, soprattutto nei giorni di sabato e domenica.
Lo stand Fabbroni ha riscosso grande successo. Al primo posto, sicuramente, la realizzazione più apprezzata è stata la porta con finitura lavagna, pensata per la camera dei bimbi ha centrato il suo target. Infatti genitori e bambini si fermavano ad osservarla e provarla.
Ottimo riscontro anche per la porta in noce nazionale con finitura 0 gloss complanare alla boiserie, elegante e minimalista, ha saputo raccogliere il favore dei visitatori.
Per quanto riguarda l’esterno le richieste maggiori hanno riguardato le persiane in PVC e fibra di carbonio e la finestra PVC con finitura esterna in acri color.
Tutti i nostri visitatori si sono dimostrati interessati ad approfittare della detrazione fiscale entro il 31 dicembre, visita la nostra pagina dedicata per saperne di più!
AffARinfiera ha confermato che le nuove realizzazioni sono state apprezzate dal pubblico e questo oltre ad essere un motivo di compiacimento per l’azienda, convince ancora di più il reparto Ricerca e Sviluppo a puntare sull’innovazione e continuare su questa strada.
Ti ricordiamo che lo Showroom adesso è aperto anche il sabato mattina, vieni a trovarci!