Porte rustiche, l’autenticità e la solidità della tradizione toscana
| giu302015Prettamente tipico delle nostre zone, l’arredamento toscano è caratterizzato da uno stile antico e conosciuto in tutto il mondo che fa della semplicità la sua maggior virtù.
La lavorazione artigianale del legno, unita all’utilizzo di colori caldi e materiali grezzi ma allo stesso tempo pregiati, rendono questo stile tanto unico quanto economico. Per portare una ventata fresca di Toscana in casa propria, infatti, non è necessario ristrutturare tutta la casa, ma bastano semplici accorgimenti. Su tutti, indubbiamente, la scelta delle porte e degli infissi.
Affiancando all’antica tradizione del legno l’efficienza delle più moderne tecnologie, da anni Fabbroni Serramenti è specializzata nella realizzazione di porte rustiche, anche in combinazione con serramenti dello stesso stile, in grado di portare nella tua casa il fascino e la genuinità di una delle regioni più rinomate dello Stivale. Il tutto, garantendo e lunghissima durata nel tempo grazie alla solidità tipica della tradizione toscana.
Le porte rustiche rappresentano una soluzione ottimale nelle opere di recupero di vecchi casali, rustici e poderi, ma anche una valida alternativa in contesti più moderni e urbani come appartamenti e loft esclusivi.
Fabbroni ti ricorda inoltre che fino al 30 giugno lo smontaggio e montaggio degli infissi è GRATUITO*: approfitta e chiedi un preventivo scrivendo a info@fabbroniserramenti.it. Potrai inoltre scoprire tutti i dettagli e informarti sull’accesso alla detrazione fiscale visitando il nostro sito web e la nostra pagina facebook.
* la promozione è valida per un quantitativo minimo di 5 e massimo di 10 pezzi.