Il calore e l’emozione della classica finestra in legno
| lug082015E’ proprio vero, i grandi classici non muoiono mai.
Gli anni passano, ma le finestre in legno continuano ancora oggi ad essere una delle principali certezze nel mondo degli infissi nonostante l’avvento di soluzioni più moderne ed elaborate come PVC e alluminio.
Ma cosa ha reso questo speciale materiale una sorta di ‘evergreen’ del settore? E quali sono le ragioni per cui ancora vale la pena scegliere serramenti in legno per la propria abitazione?
Innanzitutto l’efficienza. Il legno garantisce solidità e sicurezza, ripara dal freddo ed isola l’ambiente dalle intemperie e dal rumore esterno.
Ma “legno” è anche e soprattutto sinonimo di “naturalezza”: tali serramenti, oltre ad essere apprezzati per la loro bellezza e facilità di adattamento alle più svariate esigenze abitative, hanno ottime qualità costruttive come l’ecosostenibilità e la resistenza nel tempo. Porte e finestre in legno, inoltre, trasmettono benessere e comfort a chi abita la casa donando agli ambienti un ricercato tono di semplicità.
Tra le numerose soluzioni offerte da Fabbroni Serramenti, gli infissi in legno non potevano ovviamente mancare. Una gamma di oltre 2.200 colori, le illimitate possibilità di personalizzazione, il connubio di gusto e qualità unite al benessere e alla sicurezza garantite dal più naturale dei materiali, fanno della finestra in legno uno dei principali cavalli di battaglia della ditta aretina.
Per tutto l’anno puoi risparmiare il 65% sui tuoi nuovi infissi grazie alle detrazione fiscale: scopri le migliori soluzioni per la tua abitazione e ottieni un preventivo gratuito contattando l’indirizzo info@fabbroniserramenti.it o visitando il nostro sito web.