Porte rustiche e finestre in legno: regalati la solidità della tradizione Toscana
| mag262016Semplicità e naturalezza sono i principali elementi alla base della cultura toscana. Lo stile unico e inimitabile di questo suggestivo angolo del Bel Paese si riflette in moltissimi aspetti della quotidianità: dai paesaggi alle attività, passando per il folclore e l’amore per le cose di un tempo. Persino le porte e finestre delle abitazioni riflettono in modo inequivocabile questa passione.
Noi di Fabbroni Serramenti, aretini doc e operativi dal 1949 in tutto il territorio, la tradizione toscana la viviamo quotidianamente. Nessuno meglio di noi può offrirti le migliori soluzioni, rigorosamente su misura e personalizzabili, per portare nella tua abitazione la calda atmosfera della regione italiana più apprezzata nel Mondo.
L’utilizzo di legni pregiati saprà regalarti il sapore unico delle porte originali, delle quali conosciamo perfettamente ogni dettaglio costruttivo ed estetico, in modo da proporti un prodotto qualitativamente eccellente e dal grande fascino estetico e tattile.
Con le loro linee semplici e avare di dettagli, le nostre porte toscane riflettono appieno lo stile rustico tipico dei casolari di un tempo. Il loro impiego è perfetto nel caso si stiano effettuando lavori di recupero di vecchi poderi, cascinali e leopoldine, sia per l’uso abitativo che per quello ricettivo.
Le porte rustiche sono inoltre un elemento perfetto da abbinare con un’altra tipologia di serramenti tipica delle nostre zone, ossia le finestre e le persiane in legno.
Nonostante l’avvento di soluzioni più moderne quali PVC e alluminio, i classici serramenti di legno in stile toscano rappresentano un autentico evergreen non solo per le indubbie qualità estetiche, ma anche per la solidità e capacità di isolamento che essi garantiscono agli edifici di ogni genere ed epoca.
Porte ed infissi in legno sono inoltre sinonimo di pulizia, ecosostenibilità e resistenza nel tempo, caratteristiche che sapranno donare agli ambienti il giusto benessere e comfort.
Stai progettando la messa a nuovo del tuo vecchio edificio? Scegliendo i nostri servizi entro il 30 giugno avrai diritto agli sconti della nostra Promo Ristrutturazione (tutte le info le trovi QUI).
Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e per ricevere un preventivo gratuito, puoi contattarci all’indirizzo mail info@fabbroniserramenti.it!