Porte Blindate: i criteri di Fabbroni Serramenti
| dic132011Porte e portoni blindati devono rispondere a molteplici caratteristiche, dall’estetica, alla resistenza all’antieffrazione.
Fabbroni Serramenti persegue da sempre l’obiettivo di creare una porta blindata particolarmente attenta all’estetica, al risparmio energetico, all’abbattimento acustico e all’ecocompatibilità. Le porte blindate a marchio Fabbroni Serramenti si inseriscono nell’ambiente in cui si trovano con un’eleganza sobria e discreta, in armonia con l’ambiente circostante per ampie possibilità progettuali.
L’attenzione della nota azienda di Arezzo non si è limitata al design delle porte blindate, è stata infatti portata avanti una forte ricerca evolutiva in termini tecnologici e processi produttivi per realizzare una porta in grado di offrire un importante contributo sotto il profilo dell’efficienza energetica e del comfort abitativo.
Da un punto di vista tecnico, infatti, le porte blindate Fabbroni sono certificata per trasmittanza termica e per abbattimento acustico, nonché per il dato più importante per una porta blindata, ovvero la resistenza all’antieffrazione.