Finestre in legno/alluminio: la scelta ideale per una migliore protezione dagli agenti atmosferici
| dic062011Fabbroni Serramenti utilizza alluminio Uniform per produrre le finestre in legno/alluminio
Tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali, eleganza dei profili, design moderno, questi sono i punti di forza delle finestre in legno/alluminio di Fabbroni Serramenti. Questa tipologia di serramenti è concepita con un sistema che permette di mantenere inalterate le caratteristiche di isolamento termico ed acustico, l’eleganza e la facilità d’ambientazione del serramento in legno interno, sommate alle caratteristiche di durata ed inalterabilità agli agenti atmosferici dell’alluminio esterno.
Diverse finiture per tutti i gusti, laccature in tutti i colori delle mazzette NCS e RAL; infinita scelta di colori dell’alluminio marchiato Uniform.
Le finestre legno/alluminio di Fabbroni Serramenti prevedono tutti le tipologie di apertura: dal battente, al bilico orizzontale, agli scorrevoli sia complanari sia alzanti a due ante o scorrevole a scomparsa. Questo particolare tipo di serramento è adatto soprattutto per locali direzionali o commerciali, poiché l’alluminio, materiale “da battaglia” all’esterno protegge dagli agenti atmosfetrici, mentre il legno all’interno regala calore all’ambiente e si adatta ad ogni tipo di arredamento, moderno o in stile.
Le finestre in legno e alluminio di Fabbroni Serramenti, nota azienda di Arezzo, sono garantite e hanno superato tutte le prove di laboratorio con elevati standard qualitativi.