La sicurezza negli infissi di ultima generazione
| gen192018Abbiamo già parlato dei notevoli vantaggi di avere infissi all’avanguardia in materia di efficienza e risparmio energetico e acustico. Finestre e porte di ultima generazione tengono sotto controllo la bolletta, hanno effetti positivi sulla salute grazie alla miglior distribuzione della temperatura in tutte le stanze della casa e salvaguardano l’ambiente poiché abbattere il consumo energetico significa anche ridurre le emissioni.
Ma i benefici sono evidenti anche in termini di sicurezza. Fabbroni ha infatti a disposizione una vasta gamma di serramenti studiati appositamente per garantire la tranquillità di tutta la famiglia. Le nuove finestre hanno appositi vetri che riescono a resistere al forte vento o agli urti opponendo ottima resistenza ad ogni danno che gli agenti atmosferici possono causare.
Inoltre sono frequenti i tentativi di furto nelle abitazioni e, sempre più spesso, i malviventi sono ladri poco esperti che, se non riescono ad introdursi facilmente nell’abitazione, desistono dopo poco tempo. L’80% di effrazioni sono portate a compimento scardinando l’anta mentre, più raramente, cercando di sfondare il vetro.
Le nostre finestre e i nostri portoni presentano solidi punti di chiusura già a partire dagli allestimenti base che si oppongono con efficacia ai tentativi di scardinamento. Inoltre, per chi vuole stare ancora più tranquillo, possiamo proporre soluzioni personalizzate con l’aggiunta di elementi meccanici e elettronici che possano alzare il livello di protezione: vetri antisfondamento, placche antiperforazione, porte blindate, maniglia con chiave o pulsante. Queste ultime diventano importanti anche in presenza di bambini che non potranno aprire con facilità finestre o finestroni neanche dall’interno.
Ma per tutte le altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato, venite a trovarci nel nostro showroom di Pieve al Toppo.