Isolamento termico, benessere per noi e per le nostre tasche!
| nov032015Il freddo è ormai alle porte e, come ogni anno, per molti di noi sorge il dilemma su come riscaldare la propria abitazione evitando di far lievitare la bolletta.
Risparmiare sul riscaldamento domestico richiede oculatezza e un’importante serie accorgimenti. Su tutti, il blocco delle dispersioni di calore, maggiori responsabili degli elevati consumi di energia.
Il corretto isolamento termico è infatti l’elemento fondamentale nella riduzione dei costi durante tutto l’anno. Che sia troppo freddo o troppo caldo, gli sbalzi di temperatura incidono negativamente non solo sulla qualità abitativa, ma anche sulle nostre tasche.
Per evitare gli spifferi e garantire prestazioni termiche ottimali alla propria abitazione, è pertanto necessario valutare la capacità di isolamento dell’abitazione, partendo dal sottotetto fino alle pareti interne, lo stato di salute della propria caldaia e in ultimo, ma non per ordine di importanza, l’efficienza degli infissi.
Affidandoti a Fabbroni Serramenti potrai contare su un team di professionisti in grado di spiegarti e guidarti nella scelta di porte e finestre per la tua abitazione, garantendoti un risparmio senza eguali.
La sostituzione dei vecchi serramenti con nuove porte e finestre ad alta efficienza energetica potrebbe erroneamente sembrare una soluzione onerosa e non alla portata di tutti. In verità, si tratta di un investimento in grado di ripagarsi rapidamente. Lanciando un’occhiata ai prezzi attuali dei combustibili, un’abitazione standard può infatti risparmiare svariate centinaia di euro ogni anno. Il tutto, ovviamente, beneficiando del maggiore comfort abitativo garantito dagli infissi di ultima generazione.
A questi vantaggi si aggiungono inoltre i notevoli risparmi garantiti dagli eco-bonus statali: con la detrazione fiscale potrai recuperare fino al 65% della spesa!
E non è tutto! Sostituendo da un minimo di 5 a un massimo di 10 infissi, fino al 30 novembre il montaggio te lo offriamo noi!
Per maggiori informazioni sull’isolamento termico, sulla detrazione fiscale o per ottenere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo mail info@fabbroniserramenti.it o visita il nostro sito web!