Infissi in PVC, versatili ed economici!
| mag222015Da ormai molto tempo gli infissi in pvc stanno guadagnando sempre più quote di mercato, nel 2014 hanno raggiunto circa il 40%.
Ma quali sono i principali motivi di una ascesa così rapida? Andiamo a scoprirli insieme!
Innanzi tutto il PVC è uno dei materiali più funzionali e versatili. La sua composizione è frutto di leghe plastiche che assicurano un isolamento perfetto sia acustico che termico. In inverno il caldo viene mantenuto in modo eccellente, mentre in estate le temperatura si mantiene stabile e il fresco del condizionatore non viene disperso.
È facile da pulire, ignifugo e si adatta alla perfezione al design delle case moderne. Fino a qualche anno fa una nota negativa era rappresentata dalla bassa resa estetica: in case dallo stile classico o ricche di legno, gli infissi in PVC risultavano troppo moderni. Oggi questo problema è superato in quanto gli infissi in PVC risultano identici a quelli in legno.
Se aggiungiamo a queste caratteristiche una durata che può superare i 60 anni, si intuisce il motivo per cui nel tempo sta rimpiazzando i materiali tradizionali, più costosi e difficili da lavorare.
Con la nuova promozione sostituzione di Fabbroni Serramenti il vantaggio raddoppia. Se deciderai di cambiare i tuoi serramenti e passare ad infissi in PVC, lo smontaggio e rimontaggio (per un minimo di 5 e massimo di 10) sarà del tutto gratuito!
Per scoprire tutti i dettagli contattaci all’indirizzo info@fabbroniserramenti.com.