Infissi in PVC: abbatti costi energetici e monetari
| apr102015I dati di un’analisi Istat 2014 hanno rivelato che gli infissi sono stati una delle poche categorie merceologiche ad aver subito un abbassamento di prezzo e di conseguenza un aumento nelle quantità vendute.
Due sono i principali motivi di questo trend positivo:
1- Risparmio energetico (e di conseguenza monetario): grazie all’isolamento termico di infissi performanti è possibile avere una riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed una efficace riduzione del calore in estate;
2- Risparmio monetario dovuto alla detrazione fiscale: nel caso in cui il cambio degli infissi porti ad una maggiore efficienza energetica è possibile accedere all’ecobonus e recuperare fino al 65% della spesa sostenuta per il cambio degli infissi. Possibilità rimasta inalterata fino a fine 2015.
Noi di Fabbroni Serramenti oggi ti consigliamo la scelta di infissi in PVC. Il PVC è un isolante termico e acustico con alta resistenza alle intemperie. La sua conducibilità termica molto bassa assicura un totale isolamento dalle alte temperature estive e la loro facile pulizia rende minime le spese per la manutenzione. Aggiungete l’ampia scelta di colori e tonalità per soddisfare qualsiasi esigenza e stile e il gioco è fatto!
Se è arrivato anche per te il momento di cambiare infissi e abbattere i costi energetici contattaci a info@fabbroniserramenti.it , sapremo fornirti preventivi, prezzi e la miglior scelta per la tua abitazione.