E’ il momento giusto per sostituire gli infissi!
| ott242013L’inverno è ormai arrivato, mantenere la temperatura giusta nella propria abitazione diventa essenziale per il benessere della famiglia.
La scelta degli infissi, è il primo passo da compiere per evitare la dispersione del calore proveniente dai sistemi di riscaldamento interni.
Le capacità isolanti dei serramenti offerti da Fabbroni possono incidere notevolmente sull’isolamento termico della casa. La ragione di tale efficacia è dovuta alle nuove tecniche realizzative e alla qualità progettuale.
Possiamo scegliere tra materiali più classici ed eleganti come il legno o materiali moderni come il pvc.
Utilizzando infissi adeguati si avrà un doppio vantaggio: oltre al mantenimento del calore si avrà anche un risparmio energetico notevole e di conseguenza un ritorno in termini economici. Sostenuto anche dalle agevolazioni offerte in questo periodo dell’anno.
Il decreto legge n.63/2013 ha prorogato al 31 dicembre 2013 la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
In aggiunta la percentuale di detraibilità delle spese sostenute nel periodo che va dal 6 giugno 2013 (data di entrata del decreto) al 31 dicembre 2013 è stata innalzata dal 55% al 65%.
Quale momento migliore per cambiare i tuoi infissi? Vieni da Fabbroni per un preventivo gratuito!