Colori a campione su legno-alluminio: da Fabbroni la personalizzazione è di casa!
| set302015
La finestra in legno-alluminio è senza dubbio una tra le soluzioni più comode ed efficienti per chi vuole dare un tocco di praticità alla propria abitazione senza rinunciare alla componente estetica. Combinando insieme le principali qualità di questi due materiali, questo genere di serramenti rappresenta una vera eccellenza del settore.
Il cuore in legno, materiale naturalmente isolante, permette infatti agli infissi di non surriscaldarsi con i raggi solari provenienti dall’esterno durante il periodo estivo e allo stesso tempo garantisce l’isolamento termico degli ambienti durante l’inverno. Ad esso si aggiunge poi il rivestimento in alluminio, caratterizzato da un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e soprattutto dalla ridottissima necessità di manutenzione.
Gli infissi in legno-alluminio Fabbroni Serramenti non solo ti offrono queste importanti qualità, ma ti garantiscono anche un elevato grado di customizzazione. Anche questa tipologia di serramenti, come tutte le altre che Fabbroni ti offre, è infatti personalizzabile a campione. Scegli il colore che più si intona ai tuoi ambienti, dalle tonalità classiche a quelle più innovative, e dai alla tua casa le rifiniture che preferisci!
Per maggiori informazioni sulle qualità dei nostri serramenti in legno-alluminio e sulle varie soluzioni su misura che Fabbroni ti offre, consulta ora le nostre schede tecniche. Se invece vuoi ottenere un preventivo gratuito o inoltrarci richieste di qualsiasi genere, puoi scriverci all’indirizzo e-mail info@fabbroniserramenti.it