Leonardo Fabbroni confermato Presidente di Confartigianato Legno e Arredo
| giu012016Con grande piacere, annunciamo che il nostro Leonardo Fabbroni è stato riconfermato alla carica di Presidente dell’associazione Confartigianato Legno e Arredo nella provincia di Arezzo.
Per Leonardo, classe 1985 e contitolare dell’azienda di famiglia Fabbroni Serramenti, si tratta del secondo mandato consecutivo dopo un iniziale incarico come consigliere della Federazione Legno e una prima esperienza da Presidente dal 2012 ad oggi (il più giovane nella storia dell’associazione).
La Federazione presieduta da Fabbroni è composta da circa 450 imprese dei più svariati mestieri del settore. Numeri importanti, che la rendono una delle più influenti associazioni di categoria del territorio provinciale.
Promozione, internazionalizzazione, formazione professionale e rappresentanza sindacale rappresentano i punti chiave del programma di lavoro fin qui svolto dal Presidente assieme al gruppo dirigente dell’associazione. Una costante opera di pianificazione e tutela delle aziende che verrà portata avanti e ulteriormente potenziata anche nei prossimi anni di mandato.
Oltre al secondo mandato di Leonardo, l’assemblea ha sancito la nomina di Tommaso Fabbroni a Vice Presidente, mentre Barbara Polvanesi, Antonella Dini, Massimiliano Paoli e Lucio Gori faranno parte del Consiglio Direttivo.