Grande successo per il seminario di Confartigianato sulla posa in opera del serramento
| dic162015
Grande partecipazione e molto interesse per l’incontro tenutosi mercoledì 2 dicembre nella sala conferenze di Confartigianato ad Arezzo dedicato a “La perfetta posa in opera del serramento”, evento organizzato da Confartigianato Legno Arredo con il patrocinio degli Ordini Ingegneri e Architetti e del Collegio Geometri di Arezzo.
Una giornata davvero ricca di spunti dove, in collaborazione con i tecnici della nota ditta Wurth, sono state illustrate le prestazioni dei moderni modelli di serramenti, oltre all’attuale situazione normativa in materia e le numerose di possibili complicazioni che potrebbero interessare il quadro legislativo futuro.
Al seminario hanno preso parte 12 aziende, tra cui la nostra, e 115 professionisti tra ingegneri, architetti e geometri. Per questi ultimi, il corso ha permesso di ottenere 2 crediti nell’ambito della formazione professionale continua.
L’incontro è stato introdotto da Leonardo Fabbroni, titolare di Fabbroni Serramenti e presidente della sezione aretina di Confartigianato Legno Arredo. Nel corso del suo intervento, Fabbroni ha posto l’accento sull’importanza che il servizio consulenziale verso il cliente riveste oggi nelle imprese del settore: “In quest’ottica, abbiamo ritenuto importante avviare una rete di rapporti con tutti gli operatori e i professionisti per migliorare ancora di più il servizio alla clientela e, più in generale, a vantaggio dell’intero settore.”