Arriva l’autunno: il caldo se ne va, la detrazione fiscale resta!
| set102015La bella stagione è ormai agli sgoccioli. L’autunno porterà con sé i primi cambiamenti climatici ed è importante approfittare di questo periodo di transizione per prepararci ad affrontare al meglio le rigide temperature invernali.
La necessità primaria deve essere innanzitutto quella di garantire alla nostra abitazione non solo un impianto di riscaldamento efficiente, ma anche e soprattutto un corretto isolamento termico in modo da non disperdere inutilmente energia.
Ciò può essere garantito esclusivamente dall’installazione di infissi ad hoc. Quella dei serramenti, infatti, risulta essere una scelta fondamentale per prevenire le perdite di calore (e quindi di denaro) oltre al manifestarsi di correnti d’aria, muffe e condensa.
Fabbroni Serramenti, con la sua esperienza pluridecennale, è in grado di fornirti il giusto benessere e un notevole risparmio sulla bolletta garantendo un servizio su misura per il cliente.
Ma non è tutto.
Grazie agli eco-bonus il tuo risparmio sarà doppio: fino al 31 dicembre, con la detrazione fiscale, potrai infatti sostituire i tuoi serramenti recuperando fino al 65% delle spese.
Per maggiori informazioni, lo staff di Fabbroni Serramenti è a tua completa disposizione. Chiedici un preventivo gratuito e approfitta subito di questa super offerta!